Feltre – WPD 2018

Mani di mamma consegna a Feltre.

Ragusa – WPD 2018

Mani di mamma consegna all’ospedale Maria Paternò Arezzo.

Reggio Emilia – WPD 2018

Giornata Mondiale del neonato prematuro 2018 a Reggio Emilia ai bambini piccini vengono donati cappellini e doudou mentre presentiamo l’associazione Mani di Mamma alla cittadinanza e il ponte di Calatrava si illumina di viola.

Pavia – WPD 2018

Al Policlinico San Matteo il reparto di Terapia Intensiva Neonatale si tinge di viola per la Giornata Mondiale del Prematuro. Una festa con i genitori e i piccoli che sono usciti dalla TIN, merenda, trucca bimbi, abbracci con le infermiere, presentazioni di progetti e attività che ruotano intorno al microcosmo che è questo reparto, dove ogni giorno si lotta per la vita.

Seriate (BG)- WPD 2018

Foto scattate all’ospedale Bolognini di Seriate (BG) durante la giornata mondiale del neonato prematuro.

Mantova – WPD 2018

Giornata Mondiale della Prematurità 2018: consegna in TIN a Mantova per la giornata del prematuro.

Voghera – WPD 2018

Giornata Mondiale della Prematurità 2018: il museo storico “Giuseppe Beccari” illuminato di viola, il Nido dell’ospedale pronto ad accogliere e scaldare i nuovi nati con i completini donati da MANI DI MAMMA PER BIMBI PICCINI, l’Aperitivo Solidale con le volontarie, il dott. Alberto Chiara, i bimbi con le loro mamme e papà, e tanti amici.

Torino – WPD 2018

Consegna per il World Prematurity Day 2018 all’Ospedale Mauriziano Umberto I di Torino…. grazie per la calorosa accoglienza! Mani di Mamma per Bimbi Piccini ha donato ai piccoli del nido e della TIN un cappellino lilla e la fiaba “Remigio e la stella”.

Cremona – WPD 2018

Foto scattate all’ospedale di Cremona durante la giornata mondiale del prematuro.

Catania – WPD 2018

Altre consegne nella giornata mondiale del prematuro

Catania – WPD 2018

Dall’ospedale Cannizzaro di Catania la piccola Giulia fa da testimonial per la Giornata Mondiale del Neonato Prematuro. Grazie alla dottoressa Sabina Montes, da sempre vicina alla nostra associazione e ai genitori della piccola che ci hanno donato questi teneri scatti

Conegliano – WPD 2018

Consegna a Conegliano di alcuni  pensierini per la Giornata Mondiale della Prematurità con alcune volontarie; seguono alcune foto con il primario Dr. Chiaffoni e le infermiere di turno.
Il tutto si è svolto, come sempre accade, in un clima di grande ed affettuosa accoglienza.

Belluno – WPD 2018

Istantanee di una consegna da Belluno nella giornata del prematuro.